Le probabili formazioni di Udinese-Cagliari, match dei sedicesimi di finale di Coppa Italia 2023/2024. Le due squadre cercano il passaggio del turno che garantirebbe il confronto a San Siro contro il Milan. La partita sarà trasmessa in diretta esclusiva su Italia Uno e in streaming su Mediaset Infinity (gratuito). Sportface.it vi terrà compagnia con aggiornamenti in tempo reale e pagelle e parole dei protagonisti. Si sfidano due delle squadre più in difficoltà in campionato. Quella friulana ha già cambiato allenatore, con Gabriele Cioffi che prova ad invertire la rotta. Claudio Ranieri invece sembra saldo al suo posto e cercherà il pass per gli ottavi.
UDINESE – Qualche cambio per Cioffi. L’attacco potrebbe essere rivoluzionato con Pafundi e Lucca che cercano gol. Quina trova posto a centrocampo. Masina pronto al rientro in campo.
CAGLIARI – Shomurodov e Petagna in vantaggio. Viola cerca posto come Sulemana. Zappa si candida in difesa, mentre tra i pali si rivede Radunovic con Scuffet fuori. Out Nandez.
Le probabili formazioni di Udinese-Cagliari
Udinese (3-5-2): Padelli; Guessand, Tikvic, Masina; Ebosele, Quina, Lovric, Samardzic, Kamara; Pafundi, Lucca
Ballottaggi: Lucca 55%-Thauvin 45%
Indisponibili: Ebosse, Ehizibue, Deulofeu, Brenner, Vivaldo
Squalificati: –
Cagliari (4-3-1-2): Radunovic; Zappa, Goldaniga, Dossena, Augello; Deiola, Prati, Sulemana; Viola; Petagna, Shomurodov
Ballottaggi: –
Indisponibili: Rog, Hatzidiakos, Nandez, Aresti, Capradossi
Squalificati: –