[the_ad id=”445341″]
Le probabili formazioni di Udinese-Bologna, match della diciottesima giornata di Serie A 2022/2023. Le due squadre scenderanno alle 15:00 di domenica 15 gennaio nella cornice della Dacia Arena. Diversi obiettivi, ma stessa ambizione da tre punti per Sottil e Thiago Motta. La partita potrà essere seguita in diretta su Dazn. Sportface.it vi terrà compagnia con aggiornamenti in tempo reale, le pagelle e le parole dei protagonisti del match. L’Udinese vuole rimanere aggrappata al treno per l’Europa, mentre il Bologna vuole allontanarsi definitivamente dalle zone calde della classifica.
UDINESE – Entra in diffida Bijol, tocca ad Ebosse. Sottil ritrova Deulofeu, pronto a prendersi una maglia da titolare. A fargli posto sarà Success, mentre Beto è sicuro di una maglia da titolare.
BOLOGNA – Verso il forfait Arnautovic, da valutare Zirkzee, ma si prepara Sansone falso nove. Ferguson sulla trequarti. Più Soriano di Aebischer. Lucumì e Soumaoro in difesa.
Le probabili formazioni di Udinese-Bologna
Udinese (3-5-2): Silvestri; Bijol, Becao, Perez; Pereyra, Lovric, Walace, Makengo, Udogie; Beto, Deulofeu
Ballottaggi: Makengo 60% – Asrlan 40%, Lovric 60% – Samardzic 40%
Indisponibili: Masina.
Squalificati: –
Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Soumaoro, Lucumi, Lykogiannis; Schouten, Moro; Orsolini, Ferguson, Aebischer; Sansone
Ballottaggi: Lykogiannis 55% – Cambiaso 45%
Indisponibili: Bonifazi, Barrow, Zirkzee, Arnautovic
Squalificati: Medel, Dominguez
[the_ad id=”1049643″]
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]