Le probabili formazioni di Ucraina-Austria, match valido per la terza giornata della fase a gironi di Euro 2020. E’ un vero e proprio spareggio per l’approdo agli ottavi di finale e ci si attendono emozioni fortissime a Bucarest. Per non dover sperare nel ripescaggio, serve assolutamente una vittoria ai ragazzi di Shevchenko, ma occhio agli austriaci sempre organizzati. Queste le possibili scelte dei due tecnici per la sfida che va in scena lunedì 21 giugno alle ore 18.
QUI UCRAINA – Shevchenko non rinuncia a Malinovskyi sulla trequarti a supporto di Yaremchuk, c’è spazio anche per l’oriundo Marlos dal 1′.
QUI AUSTRIA – Torna bomber Arnautovic dopo la squalifica, ma non è detto possa partire dal 1′. Possibile venga data ancora fiducia a Kalajdzic.
Le probabili formazioni
Ucraina (4-3-3): Bushchan; Karavaev, Zabarnyi, Matviyenko, Mykolenko; Zinchenko, Sydorchuk, Malinovskyi; Yarmolenko, Yaremchuk, Marlos
Ballottaggi: –
Austria (4-4-1-1): Bachmann; Lainer, Dragović, Hinteregger, Ulmer; Baumgartner, Laimer, Schlager, Alaba; Sabitzer; Kalajdzic
Ballottaggi: Kalajdzic 55% – Arnautovic 45%