Le probabili formazioni di Torino-Udinese, ecco la data, l’orario e come vederla in tv e streaming. Squadre appaiate a quota 28 punti in classifica, a +3 sulla zona retrocessione. E’ evidente come si tratti di un sanguinoso spareggio salvezza, chi perde è perduto. All’Olimpico-Grande Torino i granata ospitano i friulani e ci si attende una sfida in cui potrebbe vincere la paura, anche se il pareggio non serve a nessuna delle due. Calcio d’inizio alle ore 21.45 di martedì 23 giugno, diretta tv su Sky Sport e streaming su Sky Go. Ecco di seguito le possibili scelte dei due tecnici.
QUI TORINO – Il pareggio contro il Parma può dare morale, ma l’esperimento Belotti e Zaza assieme non sembra funzionare particolarmente. Longo però vuole schierare l’artiglieria pesante anche contro i bianconeri e così rivedremo pressapoco gli undici visti sabato.
QUI UDINESE – Torna in campo la squadra di Gotti, praticamente tutti a disposizione per il tecnico friulano che dunque ha l’imbarazzo della scelta, soprattutto in avanti. Okaka e Lasagna sono favoriti su Nestorovski, in mezzo al campo Mandragora, Fofana e De Paul dovrebbero essere i titolari.
Le probabili formazioni di Torino-Udinese:
TORINO (4-4-2): Sirigu; De Silvestri, Izzo, Nkoulou, Bremer; Edera, Lukic, Rincon, Berenguer; Belotti, Zaza.
Ballottaggi: Lukic 55% – Meité 45%, Zaza 70% – Aina 30% .
Squalificati: –
Indisponibili: Baselli, Verdi, Ansaldi.
UDINESE (3-5-2): Musso; Becao, Ekong, Nuytinck; Larsen, Fofana, Mandragora, De Paul, Sema; Okaka, Lasagna.
Ballottaggi: Okaka 55% – Nestorovski 45%.
Squalificati: –
Indisponibili: Prodl.