Le probabili formazioni di Torino-Roma, match della ventinovesima giornata di Serie A 2022/2023. Fischio d’inizio alle 18:30 di sabato 8 aprile nella cornice dell’Olimpico Grande Torino. Una sfida dai mille significati, soprattutto per Andrea Belotti, ex capitano granata e attuale centravanti di scorta di Mourinho. La partita potrà essere seguita in diretta esclusiva su Dazn, mentre Sportface.it vi terrà compagnia con aggiornamenti in tempo reale, le pagelle e le parole dei protagonisti. Quale sarà il risultato finale? Scopriamolo insieme a partire dal primo minuto di gioco.
TORINO – Da valutare Ilic, ma dovrebbe recuperare. Vlasic e Radonjic sono pronti alle spalle di Sanabria. Singo e Rodriguez agiranno sulle corsie laterali del 3-4-1-2 di Juric.
ROMA – Mourinho ritrova quattro squalificati: Cristante, Mancini, Ibanez e Kumbulla. Non è una gara qualunque per Andrea Belotti, ma Abraham al momento sembra favorito sul Gallo, ancora a secco di gol in Serie A in questa stagione. Panchina per Solbakken, El Shaarawy e Wijnaldum, protagonisti contro la Sampdoria.
Le probabili formazioni di Torino-Roma
Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Gravillon, Schuurs, Buongiorno; Singo, Ricci, Linetty, Rodriguez; Vlasic, Miranchuk; Sanabria.
Ballottaggi: –
Indisponibili: Zima, Vieira, Ilic (in dubbio), Aina
Squalificati: –
Roma (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Zalewski, Cristante, Wijnaldum, Spinazzola; Dybala, Pellegrini; Belotti.
Ballottaggi: Abraham 60% – Wijnaldum 40% (con Dybala falso nove)
Indisponibili: Karsdorp.
Squalificati: –