[the_ad id=”445341″]
Le probabili formazioni di Torino-Napoli, match della ventisettesima giornata di Serie A 2022/2023. Fischio d’inizio alle 15:00 di domenica 19 marzo nella cornice dell’Olimpico Grande Torino. La partita potrà essere trasmessa in diretta esclusiva su Dazn, mentre Sportface.it vi terrà compagnia con aggiornamenti in tempo reale, le pagelle e le parole dei protagonisti, con la moviola e gli approfondimenti del caso. La capolista, dopo l’Europa, cerca l’ennesima vittoria stagionale. La formazione di Juric, a -5 dall’Atalanta, vuole continuare a sognare il settimo posto che può valere la Conference League. Serve però l’impresa contro una squadra che Juric ha definito “la più forte da quando io sono in Italia”.
TORINO – Miranchuk e Radonjic pronti alle spalle di Sanabria. Ilic e Linetty in mediana, con Ricci pronto a subentrare. Djidji in difesa. Singo e Rodriguez sulle due corsie laterali. Da valutare Vlasic.
NAPOLI – Pochi dubbi per Spalletti, se non i soliti. Lozano o Politano? L’azzurro spera. Da valutare Raspadori, ma l’italiano rischia il forfait nell’ultima gara prima della pausa nazionali.
Le probabili formazioni di Torino-Napoli
Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Gravillon, Schuurs, Buongiorno; Singo, Ricci, Ilic, Rodriguez; Vlasic, Radonjic; Sanabria.
Ballottaggi: Ricci 55% – Linetty 45%
Indisponibili: Zima, Pellegri, Lazaro, Miranchuk, Vieira.
Squalificati: –
Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Kim, Rrahmani, Mário Rui; Anguissa, Lobotka, Elmas; Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia
Ballottaggi: –
Indisponibili: Raspadori
Squalificati: –
[the_ad id=”1049643″]
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]