Le probabili formazioni di Torino-Lecce, match della quarta giornata di Serie A 2024/2025. La partita dell’Olimpico Grande Torino è in programma alle 15:00 di domenica 15 settembre e sarà trasmessa in diretta esclusiva su Dazn. Primo posto e sette punti per i granata di Paolo Vanoli che hanno battuto Atalanta e Venezia e pareggiato sul campo del Milan. Adesso in casa c’è voglia di superare a pieni voti quell’esame sulla continuità che spesso e volentieri negli anni passati il Torino non ha passato. Di fronte un Lecce che ha più certezze dopo la vittoria in 10 uomini sul Cagliari. Sportface.it vi terrà aggiornati sulle possibili scelte dei due allenatori a partire dal primo minuto di gioco.
TORINO – Solito ballottaggio tra Adams e Sanabria, mentre Zapata è ovviamente intoccabile. Lazaro e Sosa sulle fasce. Coco, Maripan e Masina in difesa.
LECCE – Squalificato Dorgu, a sinistra tocca a Pierotti con Morente sull’altro lato. Krstovic guida l’attacco dopo il gol al Cagliari. Ramadani e Pierret pronti a centrocampo.
Le probabili formazioni di Torino-Lecce
Torino (3-5-2): Milinkovic-Savic; Coco, Maripan, Masina; Lazaro, Ricci, Linetty, Ilic, Sosa; Adams, Zapata.
Ballottaggi: Adams 55% – Sanabria 45%
Indisponibili: Schuurs, Vlasic (in dubbio), Gineitis (in dubbio)
Squalificati: –
Lecce (4-2-3-1): Falcone; Guilbert, Gaspar, Baschirotto, Gallo; Ramadani, Pierret; Morente, Oudin, Pierotti; Krstovic
Ballottaggi: Oudin 60% – Marchwinski 40%
Indisponibili: Kaba, Banda (in dubbio)
Squalificati: Dorgu