Probabili formazioni

Probabili formazioni Torino-Lazio: sesta giornata Serie A 2024/2025

Paolo Vanoli
Paolo Vanoli, Torino - Foto Jonathan Moscrop Sportimage/IPA

Le probabili formazioni di Torino-Lazio, match valevole per la sesta giornata di Serie A 2024/2025. Il fischio d’inizio è in programma alle 12:30 di domenica 29 settembre nella cornice dell’Olimpico Grande Torino. Dopo il turno europeo e la sconfitta di Firenze, la squadra biancoceleste di Marco Baroni insegue i tre punti in un campo ostico. Gli uomini di Paolo Vanoli sono primi in classifica con undici punti, frutto di tre vittorie e due pareggi. Otto gol fatti e cinque subiti per i granata che sperano di dare continuità a questo percorso contro i biancocelesti. La partita sarà trasmessa in diretta esclusiva su Dazn. Sportface.it vi offrirà aggiornamenti in tempo reale sulle possibili scelte dei due allenatori.

TORINO – Coco recuperato. In attacco spazio ad Adams e Zapata, mentre sulle fasce toccherà a Lazaro e Sosa, con Ricci, Linetty e Ilic a centrocampo.

LAZIO – Castellanos recuperato. Isaksen, Dia e Zaccagni a supporto. Guendouzi e Rovella (in vantaggio su Castrovilli) a centrocampo.

Le probabili formazioni di Torino-Lazio

Torino (3-5-2): Milinkovic-Savic; Vojvoda, Coco, Maripan; Lazaro, Linetty, Ricci, Ilic, Sosa; Adams, Zapata.
Ballottaggi: Adams 55% – Sanabria 45%; Linetty 55% – Tameze 45%
Indisponibili: Schuurs, Vojvoda, Ilkhan
Squalificati: –

Lazio (4-2-3-1): Provedel; Lazzari, Gila, Romagnoli, Nuno Tavares; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Dia, Zaccagni; Castellanos.
Ballottaggi: Rovella 55% – Castrovilli 45%
Indisponibili: Patric, Gigot
Squalificati: –

SportFace