Le probabili formazioni di Torino-Empoli, match della sedicesima giornata di Serie A 2023/2024. La partita è in programma alle 20:45 di sabato 16 dicembre nella cornice dello stadio Olimpico Grande Torino. La partita sarà trasmessa su Dazn e Sky, mentre Sportface.it vi terrà compagnia con aggiornamenti in tempo reale, le pagelle e le parole dei protagonisti. Inoltre, vi proporrà i focus sulle possibili scelte dei due allenatori, Ivan Juric e Aurelio Andreazzoli. La squadra granata vuole una posizione d’alta classifica. La formazione toscana sogna di allontanarsi dalle zone calde del campionato. Di seguito, ecco i possibili ventidue protagonisti in campo.
TORINO – Vlasic, Sanabria, Zapata. Juric non mette mano al reparto d’attacco, anche se la trasferta di Frosinone ha tolto parzialmente le ultime certezze costruite. Ricci e Ilic a centrocampo, ma Linetty è disponibile dopo la squalifica.
EMPOLI – Nel 4-3-3 c’è posto per Cancellieri, Shpendi e Cambiaghi. Poi Kovalenko, Grassi e Maleh. Ismajli e Luperto i due intoccabili al centro della difesa di Andreazzoli.
Le probabili formazioni di Torino-Empoli
Torino (3-4-1-2): Milinkovic-Savic; Tameze, Buongiorno, Rodriguez; Bellanova, Ricci, Ilic, Vojvoda; Vlasic; Sanabria, Zapata.
Ballottaggi: –
Indisponibili: Nguessan, Schuurs
Squalificati: –
Empoli (4-3-3): Berisha; Ebuehi, Ismajli, Luperto, Bastoni; Fazzini, Grassi, Maleh; Cancellieri, Shpendi, Cambiaghi
Ballottaggi: –
Indisponibili: Guarino, Pezzella, Caputo
Squalificati: –