[the_ad id=”445341″]
Le probabili formazioni di Torino-Cremonese, match della ventitreesima giornata di Serie A 2022/2023. Fischio d’inizio alle 20:45 di lunedì 20 febbraio nella cornice di un Olimpico che proverà a spingere i granata verso una vittoria che sa di Europa. La squadra di Ballardini invece cerca punti salvezza e la prima vittoria in stagione. La partita potrà essere seguita in diretta su Sky e Dazn. Sportface.it vi terrà compagnia con aggiornamenti in tempo reale, le pagelle e le parole dei protagonisti. Oltre alla moviola, naturalmente. Nel corso della settimana troverete tutte le informazioni sulle possibili mosse di formazione di Ivan Juric e Davide Ballardini.
TORINO – Miranchuk e Vlasic alle spalle di Sanabria, favorito su Seck. Vieira cerca posto a centrocampo. Da valutare in difesa Buongiorno, uscito malconcio col Milan.
CREMONESE – Da valutare la situazione attacco: Dessers e Okereke hanno saltato il Napoli. Ballardini spera di recuperarli. In caso alternativo, Felix e Ciofani sono pronti. Benassi dal 1′. Sernicola e Valeri intoccabili sulle fasce.
Le probabili formazioni di Torino-Cremonese
Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Schuurs, Buongiorno; Singo, Ilic, Linetty, Vojvoda; Miranchuk, Vlasic; Sanabria.
Ballottaggi: –
Indisponibili: Zima, Ricci, Pellegri, Lazaro, Radonjic.
Squalificati: –
Cremonese (3-5-2): Carnesecchi; Ferrari, Chiriches, Lochoshvili; Sernicola, Benassi, Meité, Valeri; Pickel; Felix, Ciofani.
Ballottaggi: Benassi 60% – Castagnetti 40%
Indisponibili: Quagliata, Okereke, Dessers, Buonaiuto
Squalificati: Vazquez
[the_ad id=”1049643″]
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]