Ci si avvicina a Stoccarda-Atalanta, match della quarta giornata della fase campionato di Champions League 2024/2025, e di seguito ecco le probabili formazioni della gara. La partita è in programma alle 21:00 di mercoledì 6 novembre nella cornice dell’Arena Stuttgart. L’Atalanta è una delle cinque squadre a non aver ancora subito gol nella fase campionato. Inoltre la squadra di Gian Piero Gasperini vanta un record di imbattibilità in Germania con una vittoria e due pareggi. Di fronte c’è uno Stoccarda che ha vinto solo due dei dieci incontri con squadre italiane nelle competizioni UEFA, tra cui quello contro la Juventus dello scorso turno. Sportface.it vi offrirà aggiornamenti e approfondimenti sulle possibili scelte di formazione dei due allenatori.
STOCCARDA – Spazio al 4-2-3-1 con Demirovic riferimento unico d’atttacco. Leweling, Undav e Millot a supporto. Stiller e Karazor a centrocampo. Difesa formata da Mittelstadt, Chabot, Rouault e Vagnoman.
ATALANTA – De Roon ed Ederson presidieranno la zona mediana. Pasalic titolare con Lookman alle spalle dell’intoccabile Retegui. Zappacosta cerca posto sulle fasce.
Le probabili formazioni di Stoccarda-Atalanta
Stoccarda (4-4-2): Nübel; Vagnoman, Rouault, Chabot, Mittelstädt; Karazor, Stiller, Millot, Führich; Touré, Undav
Ballottaggi: Stiller 55% – Rieder 45%
Indisponibili: Zagadou, Keitel, Raimund, Leweling
Squalificati: –
Atalanta (3-4-2-1): Carnesecchi; Djimsiti, Hien, Kolasinac; Bellanova, De Roon, Ederson, Zappacosta; Pasalic; Retegui, Lookman
Ballottaggi: –
Indisponibili: Scalvini, Scamacca
Squalificati: –