[the_ad id=”445341″]
Le probabili formazioni di Spezia-Lazio, match della trentesima giornata di Serie A 2022/2023. Grande attesa per questa sfida tra due squadre che hanno obiettivi diversi, ma lo stesso desiderio di tre punti. Il fischio d’inizio è in programma alle 20:45 di venerdì 14 aprile nella cornice del Picco. Quale sarà il risultato finale di questa sfida tra Semplici e Sarri? Non resta che scoprirlo insieme. Poi approfondimenti, parole dei protagonisti, pagelle e moviola. Nell’arco della settimana invece non perdetevi gli aggiornamenti sulle possibili scelte di formazione dei due allenatori delle due squadre.
SPEZIA – Prove di convivenza per Nzola e Shomurodov. A farne le spese Verde, mentre Gyasi dovrebbe completare il tridente offensivo. Più Ekdal di Agudelo. Semplici sceglie i muscoli per il suo centrocampo.
LAZIO – Cataldi gioca titolare ed è favorito su Vecino. Anche Immobile cerca continuità in attacco, con Pedro che potrebbe partire dalla panchina. Casale e Romagnoli gli intoccabili in difesa. Lazzari tra i sostituti.
Le probabili formazioni di Spezia-Lazio
Spezia (4-3-3): Dragowski; Amian, Ampadu, Nikolaou, Reca; Esposito, Bourabia, Ekdal; Gyasi, Nzola, Verde
Ballottaggi: Ekdal 55% – Agudelo 45%;
Indisponibili: –
Squalificati: Bastoni
Lazio (4-3-3): Provedel; Marusic, Casale, Romagnoli, Hysaj; Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni.
Ballottaggi: Cataldi 55% – Vecino 45%; Immobile 55% – Pedro 45%
Indisponibili: –
Squalificati: –
[the_ad id=”1049643″]
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]