Ecco le probabili formazioni del match del Paolo Mazza tra Spal e Fiorentina valido per la 24esima giornata di Serie A 2018/2019 in programma domenica 17 febbraio con inizio alle ore 12.30. La Spal di mister Semplici arriva dalla sconfitta di misura a Bergamo contro l’Atalanta che le ha lasciato soli 4 punti dalla zona retrocessione, mentre la Fiorentina nell’ultimo turno al Franchi è riuscita ad impattare sullo 0-0 contro il Napoli di Carlo Ancelotti.
SPAL – Squadra quasi al completo per Semplici che dovrà ovviare solamente alla squalifica di Missiroli. Al suo posto se la giocano Valdifiori e Schiattarella. Antenucci dovrebbe tornare titolare al fianco di Petagna.
Probabile formazione (3-5-2): Viviano, Cionek, Vicari, Felipe; Lazzari, Valoti, Kurtic, Valdifiori, Fares; Antenucci, Petagna.
Ballottaggi: Valdifiori-Murgia (55%-45%), Antenucci-Paloschi (60%-40%).
FIORENTINA – Qualche problema in più per Pioli che deve far fronte agli acciacchi di Pezzella e Mirallas per i quali sono attesi i risultati dei controlli medici. Probabile rientro per Vitor Hugo e Simeone tra i titolari, solito dubbio in mediana tra Gerson ed Edmilson Fernandes.
Probabile formazione (4-3-2-1): Lafont, Ceccherini, Milenkovic, Vitor Hugo, Biraghi; Gerson, Veretout, Benassi; Chiesa, Muriel; Simeone.
Ballottaggi: Gerson-Edmilson F. (55%-45%).