[the_ad id=”445341″]
Le probabili formazioni di Sivasspor-Fiorentina, match di ritorno degli ottavi di finale di Conference League 2022/2023. Fischio d’inizio alle 18:45 di giovedì 16 marzo nella cornice del Yeni 4 Eylül di Sivas. La squadra viola parte dall’1-0 del Franchi, un successo meritato ma che poteva essere più largo e che soprattutto ha sancito la squalifica per questo secondo confronto di Biraghi. La squadra di Rıza Çalımbay proverà a ripetere quanto fatto dall’Ä°stanbul BaÅŸakÅŸehir, che ha inflitto alla Fiorentina l’unica sconfitta europea della stagione in Conference. Massima cautela quindi sponda viola. La partita potrà essere seguita in diretta su Sky e Dazn. Sportface.it vi terrà compagnia con aggiornamenti in tempo reale.
SIVASSPOR – Squalificato Gradel, nel tridente conferme per Saiz, Caicedo e Yesilyrt. Musa si scalda dalla panchina, l’ex Serie A Cofie pronto a centrocampo nel terzetto.
FIORENTINA – Italiano dovrà fare a meno di Biraghi, è pronto Ranieri. Confermatissimo Barak che ha già segnato 4 gol in questa stagione europea. Jovic guida l’attacco con Gonzalez e Saponara.
Le probabili formazioni di Sivasspor-Fiorentina
Sivasspor (4-3-3): Vural; Paluli, Appindangoyé, Goutas, Ciftci; Arslan, Cofie, Charisis; Saiz, Caicedo, Yesilyrt
Ballottaggi: –
Indisponibili: Yatabare, Yalcin, Osmanpasa
Squalificati: Gradel
Fiorentina (4-2-3-1): Terracciano; Dodo, Quarta, Igor, Ranieri; Barak, Amrabat, Mandragora; Gonzalez, Cabral, Ikone
Ballottaggi: –
Indisponibili: Terzic.
Squalificati: Biraghi
[the_ad id=”1049643″]
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]