Probabili formazioni

Probabili formazioni Shamrock Rovers-Milan: secondo turno Europa League 2020/21

Hakan Calhanoglu
Hakan Calhanoglu - Foto Antonio Fraioli

Le probabili formazioni di Shamrock Rovers-Milan, match del secondo turno preliminare di Europa League 2020/21. Si gioca alle 20:00 di giovedì 17 settembre nella cornice del Tallaght Stadium di Dublino. La formazione di Stefano Pioli cerca una comoda vittoria per passare al terzo turno preliminare della competizione europea. L’arbitro dell’incontro sarà l’ungherese Farkas. Sportface.it vi terrà compagnia con aggiornamenti in tempo reale a partire dal primo minuto di gioco. Poi al fischio finale le pagelle, le parole dei protagonisti e la moviola di un match che sarà un vero banco di prova per i rossoneri.

MILAN – Difficilmente Pioli alla prima uscita stagionale ufficiale rinuncerà al 4-2-3-1 che tante soddisfazioni ha dato nel finale dello scorso campionato. Ibrahimovic unica punta, alle sue spalle Castillejo, Calhanoglu e Brahim Diaz favorito sulla sinistra. A centrocampo Bennacer e Kessié dovrebbero partire titolari.

Le probabili formazioni 

Shamrock Rovers (4-5-1): Mannus; Finn, Scales, Lopes, Grace, Lafferty; Byrne, McEneff, O’Neill, Burke; Greene.

Milan (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Kjaer, Gabbia, Theo Hernandez; Kessié, Bennacer; Castillejo, Calhanoglu, Brahim Diaz; Ibrahimovic.
Ballottaggi: Brahim Diaz 60% – Saelemaekers 40%
Indisponibili: Romagnoli, Musacchio, Conti
Squalificati: Rebic

SportFace