[the_ad id=”445341″]
Le probabili formazioni di Sassuolo-Napoli, match della ventitreesima giornata di Serie A 2022/2023. La partita, in programma alle 20:45 di venerdì 17 febbraio, sarà trasmessa in diretta su Dazn. Sportface.it vi terrà compagnia con aggiornamenti in tempo reale, le pagelle e le parole dei protagonisti, con news sulle possibili scelte di formazione di Alessio Dionisi e Luciano Spalletti. L’allenatore partenopeo deve iniziare a pensare alla Champions League e non è escluso un turn over contro i neroverdi. Di seguito, ecco le probabili mosse di formazione dei due tecnici.
SASSUOLO – Pinamonti si riprende il posto da titolare e cerca un altro sgambetto al Napoli come nella scorsa stagione con la maglia dell’Empoli. Con lui Laurienté nel tridente d’attacco. Torna Rogerio dalla squalifica, Berardi in dubbio.
NAPOLI – Possibile chance dal 1′ per l’ex Raspadori, con Kvaratskhelia a riposo in vista della Champions. Ballottaggio tra Zielinski ed Elmas. Olivera può far rifiatare Mario Rui. Rrahmani e Kim restano gli intoccabili al centro della difesa.
Le probabili formazioni di Sassuolo-Napoli
Sassuolo (4-3-3): Consigli; Zortea, Erlic, Ruan, Rogerio; Frattesi, Lopez, M. Henrique; Bajrami, Pinamonti, Laurienté.
Ballottaggi: Ruan 60% – Ferrari 40%, Lopez 55% – Obiang 45%.
Indisponibili: Muldur, Toljan, Berardi (in dubbio)
Squalificati: –
Napoli (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia
Ballottaggi: Lozano 55% – Politano 45%;
Indisponibili: Raspadori
Squalificati: –
[the_ad id=”1049643″]
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]