[the_ad id=”445341″]
Le probabili formazioni di Sassuolo-Monza, match della trentaseiesima giornata di Serie A 2022/2023. La partita è in programma alle 20:45 di venerdì 19 maggio nella cornice del Mapei Stadium. La partita potrà essere seguita in diretta esclusiva su Dazn e Sky, oltre che in streaming su Sky Go e Now. Sportface.it vi terrà compagnia con aggiornamenti in tempo reale, le pagelle e le parole dei protagonisti. Già salve con grande anticipo, le due squadre si preparano a quello che sembra un derby tra outsider europee per il futuro. Dionisi dovrebbe restare alla guida dei neroverdi e anche Palladino sembra destinato ad essere centrale nel progetto di Galliani. Di seguito, ecco le possibili scelte di formazione dei due allenatori.
SASSUOLO – Berardi, Pinamonti e Bajrami (Laurientè out) nel tridente. Ruan Tressoldi rischia il posto dopo la prova negativa di San Siro, si scalda Ferrari ma al momento il brasiliano resta in vantaggio.
MONZA – Mota e Caprari. Pessina trequartista. Machin (favorito su Colpani e Sensi) e Rovella pronti a centrocampo. Caldirola, Marì e Izzo pronti nel reparto difensivo.
Le probabili formazioni di Sassuolo-Monza
Sassuolo (4-3-3): Consigli; Toljan, Ruan, Erlic, Rogerio; Frattesi, M. Lopez, M. Henrique; Berardi, Pinamonti, Bajrami
Ballottaggi: Erlic 60% – Ferrari 40%
Indisponibili: Laurientè
Squalificati: –
Monza (3-4-2-1): Di Gregorio; Caldirola, Pablo Marì, Izzo; Ciurria, Pessina, Rovella, C. Augusto; Mota, Caprari; Petagna
Ballottaggi: –
Indisponibili: Colpani (in dubbio)
Squalificati: –
[the_ad id=”1049643″]
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]