Le probabili formazioni di Sassuolo-Milan, match valevole per la trentaduesima giornata del campionato di Serie A 2023/2024. I padroni di casa sono alla disperata ricerca di punti salvezza dopo il pareggio amaro ottenuto la scorsa settimana con la Salernitana. I rossoneri, dal loro canto arrivano da cinque vittorie consecutive in campionato e non hanno alcuna intenzione di fermarsi proprio ora. La partita avrà inizio alle ore 15:00 di venerdì 14 aprile e sarà visibile in esclusiva su Dazn. Su Sportface.it scopriremo chi sono i probabili protagonisti di questa gara, con le possibili scelte dei due allenatori, Davide Ballardini e Stefano Pioli.
SASSUOLO – Ballardini dovrebbe affidarsi alla squadra che ha pareggiato a Salerno, ma ha un paio di dubbi. Boloca è favorito su Racic per una maglia in mezzo al campo.
MILAN – Loftus-Cheek torna dalla squalifica e potrebbe essere in campo dal 1′ sulla trequarti insieme a Chukwueze e Okafor alle spalle di Jovic. In difesa spazio a Tomori, squalificato in Europa League, e a Gabbia. In mezzo al campo possibile turnover con Adli e Musah.
Le probabili formazioni di Sassuolo-Milan
Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Erlic, Ferrari, Doig; Boloca, Henrique; Defrel, Thorstvedt, Laurienté; Pinamonti
Ballottaggi: Ferrari 55% – Kumbulla 45%
Indisponibili: Berardi, Perdersen.
Squalificati: –
Milan (4-2-3-1): Sportiello; Florenzi, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Adli, Musah; Chukwueze, Loftus-Cheek, Okafor; Jovic.
Ballottaggi: Florenzi 55% – Calabria 45%; Jovic 55% – Giroud 45%; Okafor 55% – Leao 45%
Indisponibili: Pobega, Kalulu, Maignan.
Squalificati: –