Le probabili formazioni di Sassuolo-Lazio, match della nona giornata di Serie A 2023/2024. Fischio d’inizio alle 20:45 di sabato 21 ottobre nella cornice del Mapei Stadium. Un match impegnativo per Maurizio Sarri che dopo la vittoria sull’Atalanta punta a trovare continuità per lasciarsi definitivamente alle spalle un inizio sotto le aspettative. La partita sarà trasmessa in diretta su Dazn e Sky, oltre che in streaming su Sky Go. Sportface.it vi terrà compagnia con aggiornamenti in tempo reale, le pagelle, le parole dei protagonisti e la moviola.
SASSUOLO – Matheus Henrique è in dubbio, si prepara Racic. Berardi, Bajrami e Laurientè agiranno in attacco alle spalle di Pinamonti, che cerca altri gol.
LAZIO – Vecino è in gran forma, ma dovrebbe far posto a Guendouzi (in vantaggio su Kamada). In attacco Immobile è da valutare, ma Castellanos cerca conferme. Zaccagni va verso il recupero dopo aver lasciato il ritiro azzurro per evitare di peggiorare le sue condizioni. Rovella dal 1′.
Le probabili formazioni di Sassuolo-Lazio
Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Erlic, Ferrari, Vina; Boloca, Racic; Berardi, Bajrami, Laurienté; Pinamonti
Ballottaggi: Bajrami 65% – Thorstvedt 35%
Indisponibili: Alvarez, Viti, Henrique, Obiang
Squalificati: –
Lazio (4-3-3): Provedel; Marusic, Casale, Romagnoli, Hysaj; Guendouzi, Rovella, Luis Alberto; Felipe Anderson, Castellanos, Zaccagni
Ballottaggi: Guendouzi 55% – Kamada 45%; Rovella 55% – Vecino 45%; Castellanos 55% – Immobile 45%
Indisponibili:
Squalificati: –