Probabili formazioni

Probabili formazioni Sassuolo-Empoli: ventiseiesima giornata Serie A 2023/2024

Sassuolo esultanza
Sassuolo esultanza - Foto Luca Diliberto/IPA Sport

Le probabili formazioni di Sassuolo-Empoli, match della ventiseiesima giornata di Serie A 2023/2024. La partita è in programma al Mapei Stadium e arriva in un momento in cui le due squadre cercano urgentemente punti salvezza. La squadra di Dionisi è quartultima a venti punti, due in meno dei toscani che vogliono confermare il momento positivo sotto la guida di Davide Nicola. La partita – con fischio d’inizio alle 15:00 di sabato 24 febbraio – sarà trasmessa in diretta esclusiva su Dazn. Nel corso della settimana, ecco il focus sulle probabili scelte di formazione di Sassuolo ed Empoli, Dionisi e Nicola. Nel giorno della gara Sportface.it vi offrirà aggiornamenti in tempo reale, le pagelle e le parole dei protagonisti, con l’eventuale moviola sui principali episodi del match. Su questo link, invece, potrete trovare l’elenco dei diffidati che potrebbe fornire diverse indicazioni sulle possibili formazioni di Sassuolo-Empoli.

SASSUOLO – Berardi è ancora indisponibile. Dionisi conferma il 4-2-3-1 con Bajrami, Thorstvedt e Laurientè alle spalle di Pinamonti, che cerca una scossa dopo i due rigori sbagliati contro l’Atalanta.

EMPOLI – Squalificato Gyasi, tocca a Cacace agire sulla fascia. Cerri e Cambiaghi in attacco. Ismajli, Walukiewicz e Luperto in difesa.

Le probabili formazioni di Sassuolo-Empoli

Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Pedersen, Tressoldi, Viti, Doig; Boloca, Henrique; Bajrami, Thorstvedt, Laurienté; Pinamonti
Ballottaggi: –
Indisponibili: Obiang, Berardi, Toljan
Squalificati: –

Empoli (3-5-2): Caprile; Ismajli, Walukiewicz, Luperto; Bereszynski, Zurkowski, Marin, Maleh, Cacace; Cerri, Cambiaghi
Ballottaggi: Cambiaghi 60% – Cancellieri 40%; Cerri 55% – Niang 45%
Indisponibili: Ebuehi, Grassi (in dubbio)
Squalificati: Gyasi

SportFace