Le probabili formazioni di Sampdoria-Verona, match della ventisettesima giornata di Serie A 2022/2023. Fischio d’inizio alle 12:30 di domenica 19 marzo nella cornice del Ferraris. Uno scontro diretto per la salvezza tra due squadre storiche del nostro calcio. La partita potrà essere seguita in diretta esclusiva su Sky e Dazn, mentre Sportface.it vi terrà compagnia con aggiornamenti in tempo reale, le pagelle e le parole dei protagonisti. Nel corso della settimana spazio a news, approfondimenti e focus sulle possibili scelte di Dejan Stankovic e Marco Zaffaroni. C’è voglia di dare uno scossone nei bassifondi della classifica e Samp e Verona vogliono rispondere presenti.
SAMPDORIA – Da valutare Lammers, ma Jesè è pronto. Gabbiadini intoccabile. Cuisance dovrebbe agire sulla trequarti. Stankovic spera di avere buone notizie dall’infermeria blucerchiata. Rincon squalificato.
VERONA – Ngonge verso il rientro dal 1′. A fargli posto dovrebbe essere Lasagna, con Gaich dal 1′ al suo fianco. Doig e Faraoni pronti sulle corsie laterali. Braaf verso la panchina.
Le probabili formazioni di Sampdoria-Verona
Sampdoria (3-4-1-2): Turk; Gunter, Nuytinck, Amione; Leris, Winks, Cuisance, Augello; Djuricic; Gabbiadini, Jesè Rodriguez.
Ballottaggi: Jesè Rodriguez 60% – Quagliarella 40%.
Indisponibili: Conti, Murillo, Djuricic, Pussetto, Lammers.
Squalificati: Rincon
Verona (3-5-2): Montipò; Coppola, Dawidowicz, Magnani; Faraoni, Duda, Tameze, Doig; Lazovic, Kallon; Djuric
Ballottaggi: –
Indisponibili: Miguel Veloso, Djuric, Henry, Sulemana, Hrustic, Verdi
Squalificati: –