Le probabili formazioni di Sampdoria-Torino, match valevole per la trentatreesima giornata del campionato di Serie A 2022/2023. La squadra blucerchiata si trova in una situazione disperata di classifica e difficilmente riuscirà a risalire la china fino alla salvezza, ma tenterà di chiudere la stagione in maniera dignitosa. La compagine granata, dal suo canto, vuole proseguire la serie positiva e provare ad arrivare tra le prime dieci del torneo. Fischio d’inizio alle 18:00 di mercoledì 3 maggio nel palcoscenico dello stadio Luigi Ferraris. La partita sarà trasmessa in diretta esclusiva su Dazn, mentre Sportface.it vi terrà compagnia con aggiornamenti in tempo reale, le pagelle e le parole dei protagonisti; ecco le possibile scelte dei due allenatori Dejan Stankovic ed Ivan Juric.
SAMPDORIA – Coppia d’attacco composta da Gabbiadini e Lammers, Djuricic pronto a supportarli sulla trequarti. A centrocampo ci saranno Leris, Winks, Rincon e Augello.
TORINO – Radonjic ko, in attacco tocca a Miranchuk e Vlasic, che saranno alle spalle del confermatissimo Sanabria. In difesa dovrebbero esserci ancora Gravillon, Schuurs e Buongiorno.
Le probabili formazioni di Sampdoria-Torino
Sampdoria (3-4-1-2): Ravaglia; Zanoli, Gunter, Amione; Leris, Winks, Rincon, Augello; Cuisance; Lammers, Gabbiadini.
Ballottaggi: Leris 55% – Murillo 45% (con Zanoli a destra), Lammers 55% – Jesè 45%;
Indisponibili: Audero, Conti, Pussetto, Nuytinck, De Luca, Leris (in dubbio)
Squalificati: –
Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Gravillon, Schuurs, Buongiorno; Singo, Ilic, Ricci, Rodriguez; Miranchuk, Vlasic; Sanabria.
Ballottaggi: Gravillon 60% – Djidji 40%.
Indisponibili: Zima, Vieira, Aina, Radonjic, Pellegri.
Squalificati: –