Probabili formazioni

Probabili formazioni Sampdoria-Lecce: qundicesima giornata Serie A 2022/2023

Sampdoria esultanza
Sampdoria esultanza - Foto LiveMedia/Danilo Vigo

Le probabili formazioni di Sampdoria-Lecce, match valevole per la quindicesima giornata del campionato di Serie A 2022/2023. Scontro salvezza quello del Ferraris, con due squadre che arrancano nella zona retrocessione. Entrambe giocheranno l’ultima gara prima dei Mondiali come fosse una finale, che varrebbe tre punti fondamentali. Chi vincerà? Calcio d’inizio sabato 12 novembre alle ore 18:00. Sportface.it vi terrà compagnia con aggiornamenti in tempo reale, le pagelle e le parole dei protagonisti, andiamo a scoprire le possibili scelte dei due tecnici.

SAMPDORIA – Stankovic passa al 3-5-2, schierando come due punte Gabbiadini e Caputo. Avanza Augello che agirà a sinistra, mentre Bereszynski a destra. Torna Leris dalla squalifica, ma sarà squalificato Colley.

LECCE – Nuova chance per Di Francesco dopo tanta panchina, con Banda pronto ad entrare a gara in corsa. Tridente che si chiude con Colombo e Strefezza. Torna Umtiti al fianco di Pongracic.

Le probabili formazioni di Torino-Sampdoria

Sampdoria (3-5-2): Audero; Ferrari, Murillo, Amione; Bereszynski, Rincon, Villar, Djuricic, Augello; Gabbiadini, Caputo.
Ballottaggi: Caputo 60% – Montevago 40%, Djuricic 65% – Leris 35%, Augello 55% – Murru 45%, Rincon 60% – Vieira 40%.
Indisponibili: De Luca, Winks, Sabiri, Conti, Pussetto.
Squalificati: Colley.

Lecce (4-3-3): Falcone; Baschirotto, Pongracic, Umtiti, Gallo; Gonzalez, Hjulmand, Blin; Strefezza, Colombo, Di Francesco.
Ballottaggi: Di Francesco 55% – Banda 45%, Colombo 55% – Ceesay 45%, Gonzalez 60% – Bistrovic 40%.
Indisponibili: Dermaku, Pezzella.
Squalificati: –

SportFace