Le probabili formazioni di Sampdoria-Lazio, match della quarta giornata di Serie A 2020/2021. Al Ferraris alle 18:00 di sabato 17 ottobre è in programma il fischio d’inizio che vede la squadra di Claudio Ranieri impegnata a sfidare quella di Simone Inzaghi. Obiettivi diversi, stati d’animo opposti ma la stessa voglia di vincere per blucerchiati a biancocelesti. Ma come vedere il match in tv? Semplice, potrete seguirlo su Sky o in diretta streaming su Sky Go. Sportface.it vi offrirà le pagelle, le parole dei protagonisti e la moviola.
SAMPDORIA – Spazio al 4-4-2 con Ramirez e Quagliarella in attacco mentre l’ex Keita Balde dovrebbe partire dalla panchina. Verre ed Ekdal i favoriti in mediana.
LAZIO – Non c’è Immobile, squalificato. Chi prende il suo posto? Caicedo o il nuovo acquisto Muriqi? Questo il dubbio di Inzaghi che però potrebbe dare fiducia dal 1′ al primo.
Le probabili formazioni
Sampdoria (4-4-2): Audero; Bereszynski, Tonelli, Colley, Augello; Candreva, Verre, Ekdal, Thorsby; Ramirez, Quagliarella
Ballottaggi: Ramirez 60% – Keita Balde 40%; Verre 60% – Jankto 40%
Indisponibili: –
Contagiati: –
Squalificati: –
Lazio (3-5-2): Strakosha; Patric, Hoedt, Acerbi; D. Anderson, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto, Fares; Correa, Caicedo
Ballottaggi: Caicedo 55% – Muriqi 45%; Patric 55% – Luiz Felipe 45%
Indisponibili: Radu, Lulic, Marusic, Proto, Bastos, Lazzari, Vavro (In dubbio)
Contagiati: –
Squalificati: –