Le probabili formazioni di Sampdoria-Empoli, match valevole per la trentacinquesima giornata del campionato di Serie A 2022/2023. I padroni di casa sono ormai spacciate ed attendono soltanto la retrocessione matematica in Serie B, ma vogliono onorare le ultime gare della stagione. I toscani, dal loro canto, sono sempre più vicini alla salvezza e sperano di conquistarla già in questo turno. La partita è in programma alle ore 20:45 di lunedì 15 maggio e sarà trasmessa in diretta esclusiva su Dazn, mentre Sportface.it vi terrà compagnia con aggiornamenti in tempo reale, le pagelle e le parole dei protagonisti; ecco le possibile scelte dei due allenatori Dejan Stankovic e Paolo Zanetti.
SAMPDORIA – Sulla trequarti Cuisance è favorito su Djuricic, mentre in attacco Gabbiadini ha il posto assicurato. Al suo fianco uno tra Lammers e Jesè Rodriguez.
EMPOLI – Mister Zanetti dovrebbe confermare Akpa Akpro, Marin e Bandinelli in mezzo al campo, mentre Baldanzi dovrebbe supportare la coppia d’attacco composta da Caputo e Cambiaghi..
Le probabili formazioni di Sampdoria-Empoli
Sampdoria (3-4-1-2): Ravaglia; Amione, Nuytinck, Gunter; Zanoli, Winks, Cuisance, Augello; Djuricic; Jesè, Gabbiadini.
Ballottaggi: Cuisance 55% – Djuricic 45%
Indisponibili: Audero, Conti, De Luca, Pussetto, Yepes
Squalificati: –
Empoli (4-3-1-2): Vicario; Ebuehi, Walukiewicz, Luperto, Parisi; Akpa Akpro, Marin, Bandinelli; Henderson; Caputo, Cambiaghi.
Ballottaggi: Marin 65% – Grassi 35%
Indisponibili: De Winter.
Squalificati: –