Le probabili formazioni di Salernitana-Verona, match della trentasettesima giornata di Serie A 2023/2024. La partita è in programma alle 18:30 di lunedì 20 maggio nella cornice dello stadio Arechi. La Salernitana, già retrocessa, però non vuole passare per vittima sacrificale e proverà a vincere il match tra le mura amiche. Per Stefano Colantuono, traghettatore di questa stagione, l’obiettivo è cogliere più segnali possibili dai giovani in vista della costruzione della prossima squadra. Il Verona sogna il successo esterno e confermare il buon momento di forma. La partita sarà trasmessa in diretta esclusiva su Dazn. Sportface.it vi offrirà aggiornamenti in tempo reale, le pagelle e le parole dei protagonisti. E nel corso dell’avvicinamento alla partita, ecco i focus sulle possibili scelte dei due allenatori.
SALERNITANA – Tchaouna e Vignato pronti ad agire alle spalle di Ikwuemesi, in vantaggio su Weissman. Sambia e Bradaric sulle fasce.
VERONA – Folorunsho torna dalla squalifica e si prende il posto a centrocampo. Bonazzoli favorito su Swiderski in attacco.
Le probabili formazioni di Salernitana-Verona
Salernitana (3-4-2-1): Fiorillo; Pierozzi, Fazio, Pirola; Sambia, Coulibaly, Basic, Zanoli; Tchaouna, Vignato; Ikwuemesi
Ballottaggi: Basic 55% – Gomis 45%; Ikwuemesi 60% – Weissman 40%
Indisponibili: Kastanos, Gyomber, Maggiore, Boateng, Ochoa
Squalificati: –
Verona (4-2-3-1): Montipò; Centonze, Magnani, Coppola, Cabal; Serdar, Duda; Noslin, Folorunsho, Lazovic; Bonazzoli.
Ballottaggi: Magnani 60% – Dawidowicz 40%, Bonazzoli 60% – Swiderski 40%.
Indisponibili: Cruz.
Squalificati: Henry