Le probabili formazioni di Salernitana-Monza, match della ventiseiesima giornata di Serie A 2023/2024. La partita è in programma alle 18:00 di sabato 24 febbraio nella cornice dello stadio Arechi, dove i granata inseguono i tre punti necessari per risalire in chiave salvezza. Di fronte c’è un Monza galvanizzato dall’ultimo successo per 4-2 contro il Milan. Sono 33 i punti per i biancorossi, tre in meno del Napoli, a cinque lunghezze dalla Fiorentina settima. Margine per sognare c’è ma servirà un’ultima parte di stagione da incorniciare per credere all’Europa, anche in considerazione del fatto che le rivali sono tante e i posti pochi. Potrete seguire la partita in diretta esclusiva su Dazn. Sportface.it vi offrirà aggiornamenti in tempo reale, le pagelle e le parole dei protagonisti. Per farsi un’idea più chiara sui giocatori a rischio squalifica, a questo link potrete trovare i calciatori diffidati.
SALERNITANA – Niente di grave, come ha precisato lui stesso, per Jerome Boateng dopo la sostituzione con l’Inter. L’ex Bayern giocherà con Pasalidis e Pellegrino, mentre Manolas non sembra ancora pronto. Spazio al 3-5-2 con Weissman e Dia in attacco.
MONZA – Bondo insidia Gagliardini dopo la splendida rete al Milan. Il centrocampista scalpita e potrebbe affiancare Pessina. Carboni, Colpani, Mota e Djuric favoriti in attacco.
Le probabili formazioni di Salernitana-Monza
Salernitana (4-3-1-2): Ochoa; Zanoli, Boateng, Manolas, Bradaric; Basic, Coulibaly, Maggiore; Candreva; Dia, Weissman
Ballottaggi: –
Indisponibili: Gyomber, Fazio, Pirola
Squalificati:
Monza (4-2-3-1): Di Gregorio; Birindelli, Izzo, Marì, A. Carboni; Pessina, Bondo; V. Carboni, Colpani, Mota; Djuric
Ballottaggi: Bondo 55% – Gagliardini 45%
Indisponibili: Caprari, Vignato, Ciurria
Squalificati: Gomez