Le probabili formazioni di Salernitana-Lazio, match della tredicesima giornata di Serie A 2023/2024. La partita è in programma alle 15:00 di sabato 25 novembre nella cornice dello stadio Arechi. Obiettivi diversi per Filippo Inzaghi e Maurizio Sarri, ma la stessa speranza per questa partita: il ritorno ai tre punti per risalire la classifica. La partita sarà trasmessa in diretta esclusiva su Dazn. Sportface.it vi terrà compagnia con aggiornamenti in tempo reale a partire dal primo minuto di gioco, le pagelle, le parole dei protagonisti e la moviola. Di seguito, ecco il focus sulle probabili scelte dei due tecnici, Filippo Inzaghi e Maurizio Sarri.
SALERNITANA – Candreva e Martegani favoriti alle spalle di Ikwuemesi (con Dia non al meglio). Coulibaly, Bohinen e Maggiore i candidati a centrocampo. In ogni caso Inzaghi sembra orientato a dare continuità al 4-3-2-1. Fazio e Pirola al centro della difesa.
LAZIO – Squalificato Luis Alberto, scatta l’ora di Kamada con Rovella e Guendouzi. Zaccagni recupera. Felipe Anderson sicuro della maglia dal 1′. Immobile è favorito su Castellanos.
Le probabili formazioni di Salernitana-Lazio
Salernitana (4-3-2-1): Costil; Daniliuc, Fazio, Pirola, Mazzocchi; Coulibaly, Bohinen, Maggiore; Candreva, Martegani; Ikwuemesi
Ballottaggi: Daniliuc 55% – Bradaric 45%
Indisponibili: Tchaouna, Dia, Ochoa
Squalificati: –
Lazio (4-3-3): Provedel; Lazzari, Patric, Gila, Marusic; Guendouzi, Cataldi, Kamada; Felipe Anderson, Immobile, Pedro
Ballottaggi: Immobile 60% – Castellanos 40%
Indisponibili: Vecino, Casale, Romagnoli
Squalificati: Luis Alberto