[the_ad id=”445341″]
Le probabili formazioni di Salernitana-Frosinone, match valido per la quinta giornata del campionato di Serie A 2023/2024. Fischio d’inizio alle 18:30 di venerdì 22 settembre nella cornice dello stadio Arechi. Dopo la splendida rimonta casalinga contro il Sassuolo, la squadra di Eusebio Di Francesco va a caccia di conferme e continuità dopo aver fatto registrare quella che è già la miglior partenza in A della storia dei ciociari. La partita sarà trasmessa in diretta esclusiva su Dazn. Sportface.it vi terrà compagnia con aggiornamenti in tempo reale a partire dal primo minuto di gioco.
SALERNITANA – Aspettando Dia (ancora infortunato), è ballottaggio tra un 9 puro come Botheim e Ikwuemesi. Non in dubbio Candreva e Cabral. Bohinen e Legowski a centrocampo.
FROSINONE – Soulè, Cheddira e Baez in attacco nel tridente. Mazzitelli, Barrenechea e Gelli a centrocampo. Oyono (in ballottaggio con Lirola, autore del definitivo 4-2 con i neroverdi), Monterisi, Romagnoli e Marchizza in difesa. Confermatissimo tra i pali Turati dopo l’ottima prova del quarto turno.
LE PROBABILI FORMAZIONI DI SALERNITANA-FROSINONE
Salernitana (3-4-2-1): Ochoa; Lovato, Gyomber, Pirola; Mazzocchi, Bohinen, Legowski, Bradaric; Candreva, Cabral; Ikwuemesi
Ballottaggi: Ikwuemesi 60% – Botheim 40%
Indisponibili: Dia, Coulibaly
Squalificati: –
Frosinone (4-3-3): Turati; Oyono, Okoli, Romagnoli, Marchizza; Mazzitelli, Barrenechea, Brescianini; Soulè, Cheddira, Caso
Ballottaggi: Caso 60% – Baez 40%
Indisponibili: –
Squalificati: –
[the_ad id=”1049643″]
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]