Le probabili formazioni di Salernitana-Bologna, match della quindicesima giornata di Serie A 2023/2024. Fischio d’inizio alle 18:00 di domenica 10 dicembre nella cornice dello stadio Arechi. La partita sarà trasmessa in diretta su Dazn. Sportface.it vi offrirà aggiornamenti in tempo reale, la moviola, le pagelle e le parole dei protagonisti. Oltre naturalmente al focus sulle possibili scelte di formazione dei due allenatori, Filippo Inzaghi e Thiago Motta. Quali saranno i ventidue a scendere in campo? Scopriamolo insieme. Obiettivi diversi per la stagione delle due squadre, ma stessa voglia di vincere. Chi ce la farà? Non resta che aspettare il fischio d’inizio.
SALERNITANA – Candreva e Kastanos pronti alle spalle di Boulaye Dia. Mazzocchi e Bradaric sulle fasce. Coulibaly e Bohinen pronti in regia. Daniliuc, Fazio e Pirola in difesa.
BOLOGNA – Ndoye, Ferguson, Saelemaekers alle spalle di Zirkezee, intoccabile in attacco. Fabbian e Aebischer pronti a centrocampo. Posch, Beukema, Lucumì e Kristiansen nel reparto arretrato a protezione di Skorupski.
Le probabili formazioni di Salernitana-Bologna
Salernitana (3-4-2-1): Costil; Daniliuc, Fazio, Pirola; Mazzocchi, Coulibaly, Bohinen, Bradaric; Candreva, Kastanos; Dia
Ballottaggi: .
Indisponibili: Ochoa
Squalificati: –
Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Lucumì, Beukema, Lykogiannis; Fabbian, Aebischer; Ndoye, Ferguson, Saelemaekers; Zirkzee
Ballottaggi: –
Indisponibili: El Azzouzi, Karlsson, Bonifazi, Orsolini, De Silvestri, Corazza
Squalificati: –