Le probabili formazioni di Roma-Venezia, match della sesta giornata di Serie A 2024/2025. La partita è in programma alle 15:00 di domenica 29 settembre nella cornice dello stadio Olimpico, dove i giallorossi cercheranno la seconda vittoria consecutiva in campionato dopo quella ottenuta contro l’Udinese. Per Ivan Juric c’è voglia di scalare la classifica. Di fronte il Venezia dell’ex Eusebio Di Francesco. Morale alle stelle per i lagunari che nell’ultimo turno hanno superato per 2-0 il Genoa di Alberto Gilardino. Sportface.it vi terrà aggiornati sulle possibili scelte dei due allenatori per questa partita. La gara sarà trasmessa in diretta esclusiva su Dazn.
ROMA – Da valutare Pellegrini, Dybala e Le Fee. Se il capitano non dovesse farcela, è pronto Baldanzi. Pisilli cerca conferme, ma Kone scalpita. In difesa Hermoso cercano posto, ma potrebbe giocare in Europa con l’Elfsborg.
VENEZIA – Oristanio e Pohjanpalo in attacco. Nicolussi Caviglia torna dalla squalifica e si riprende il posto a centrocampo con Andersen.
Le probabili formazioni di Roma-Venezia
Roma (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Ndicka, Angelino; Celik, Koné, Cristante, El Shaarawy; Soulé, Baldanzi; Dovbyk
Ballottaggi: Kone 55% – Pisilli 45%
Indisponibili: Saelemaekers
Squalificati: –
Venezia (3-4-2-1): Joronen; Idzes, Svoboda, Haps; Candela, Nicolussi Caviglia, Andersen, Zampano; Oristanio, Busio; Pohjanpalo
Ballottaggi: –
Indisponibili:
Squalificati: –