Le probabili formazioni di Roma-Udinese, match della trentesima giornata di Serie A 2022/2023. Il fischio d’inizio è in programma alle 20:45 di domenica 16 aprile nella cornice dell’Olimpico. La partita potrà essere seguita in diretta esclusiva su Dazn, mentre Sportface.it vi terrà compagnia con aggiornamenti in tempo reale, le pagelle e le parole dei protagonisti. Seguite con noi le notizie sulle possibili scelte dei due allenatori, Josè Mourinho e Andrea Sottil. L’allenatore portoghese vuole vendicare il 4-0 dell’andata che sorrise ai friulani. L’Olimpico è sold out e proverà a trascinare i giallorossi. Quale sarà il risultato finale? Scopriamolo insieme a partire dal primo minuto di gioco.
ROMA – Out Rick Karsdorp e Ola Solbakken. Per entrambi il rischio che la stagione sia già finita è alto. Infortunati Dybala e Abraham. Matic e Cristante a centrocampo.
UDINESE – Pereyra torna dalla squalifica e agirà alle spalle di Beto. Becao, Bijol e Perez in difesa.
Le probabili formazioni di Roma-Udinese
Roma (3-4-1-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Zalewski, Cristante, Wijnaldum, Spinazzola; Pellegrini; El Shaarawy, Belotti
Ballottaggi: Mancini 55% – Llorente 45%
Indisponibili: Karsdorp, Solbakken, Abraham, Dybala
Squalificati: –
Udinese (3-5-1-1): Silvestri; Becao, Bijol, Perez; Ehizibue, Samardzic, Walace, Lovric, Udogie; Pereyra; Beto.
Ballottaggi: –
Indisponibili: Deulofeu, Ebosse
Squalificati: –