Le probabili formazioni di Roma-Torino, match della ventiseiesima giornata di Serie A 2023/2024. La partita è in programma alle 18:30 di lunedì 26 febbraio nella cornice dello stadio Olimpico, dove andrà in scena una sfida tra due squadre con ambizioni europee. Daniele De Rossi insegue un posto in Champions League e cerca la quinta vittoria in sei partite di campionato da quando ha preso il posto di Josè Mourinho. Ivan Juric cerca lo sgambetto ai giallorossi e spera di recuperare alcune pedine preziose in infermeria. La partita sarà trasmessa in diretta esclusiva su Dazn. Sportface.it vi terrà compagnia con aggiornamenti in tempo reale. Nel corso della settimana ecco i focus sulle possibili scelte di formazione dei due allenatori, Daniele De Rossi e Ivan Juric. Di seguito a questo link, invece, ecco la situazione dei diffidati.
ROMA – Ballottaggio Huijsen – Ndicka in difesa. Angelino a sinistra, mentre a destra può toccare a Kristensen. Bove, Paredes e Pellegrini a centrocampo. Nel tridente spazio a Dybala, Azmoun ed El Shaarawy. Dalla panchina Baldanzi.
TORINO – Vlasic dietro Sanabria e Zapata in attacco. Gineitis cerca una chance a centrocampo.
Le probabili formazioni di Roma-Torino
Roma (4-3-3): Svilar; Kristensen, Mancini, Ndicka, Angelino; Bove, Paredes, Pellegrini; Dybala, Azmoun, El Shaarawy
Ballottaggi: Azmoun 60% – Lukaku 40%; Ndicka 55% – Huijsen 45%
Indisponibili: Abraham, Llorente (in dubbio)
Squalificati: –
Torino (3-4-1-2): Milinkovic-Savic; Djidji, Lovato, Masina; Bellanova, Gineitis, Ricci, Lazaro; Vlasic; Sanabria, Zapata
Ballottaggi: –
Indisponibili: Schuurs, Tameze, Buongiorno, Rodriguez (in dubbio)
Squalificati: –