[the_ad id=”445341″]
Le probabili formazioni di Roma-Monza, match della nona giornata di Serie A 2023/2024. Fischio d’inizio alle 12:30 di domenica 22 ottobre nella cornice dell’Olimpico. Difficile il recupero di Lorenzo Pellegrini e Paulo Dybala per Josè Mourinho. Da valutare invece Chris Smalling, Diego Llorente e Renato Sanches. Di fronte c’è una delle sorprese del campionato con Raffaele Palladino che vuole continuare ad essere protagonista. La partita sarà trasmessa in diretta su Dazn e Sky, oltre che in streaming su Sky Go. Sportface.it vi terrà compagnia con aggiornamenti in tempo reale, le pagelle, le parole dei protagonisti e la moviola.
ROMA – Situazione da valutare in infermeria. Pellegrini e Dybala out. Llorente recupera, Smalling ancora no. Lukaku e Belotti pronti in attacco.
MONZA – Non si esclude una chance per Vignato dopo il gol nel turno precedente. Con lui Colpani e Colombo. Pessina e Gagliardini sicuri di una maglia a centrocampo.
Le probabili formazioni di Roma-Monza
Roma (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Llorente, Ndicka; Karsdorp, Cristante, Paredes, Aouar, Spinazzola; Belotti, Lukaku
Ballottaggi: Llorente 55%-Bove 45%
Indisponibili: Pellegrini, Dybala, Smalling (in dubbio), Renato Sanches (in dubbio)
Squalificati: –
Monza (3-4-2-1): Di Gregorio; D’Ambrosio, Pablo Mari, Caldirola; Ciurria, Pessina, Gagliardini, Kyriakopoulos; Colpani, Vignato; Colombo
Ballottaggi: –
Indisponibili: Caprari
Squalificati: –
[the_ad id=”1049643″]
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]