Le probabili formazioni di Roma-Juventus, match della seconda giornata di Serie A 2020/2021. Si gioca alle 20:45 di domenica 27 settembre nella cornice dello Stadio Olimpico. La partita sarà trasmessa in diretta tv esclusiva su Sky Sport e Sky Go mentre Sportface.it vi offrirà una diretta testuale a partire dal primo minuto di gioco con aggiornamenti in tempo reale, le parole dei protagonisti e la moviola del match. Dopo lo 0-0 contro l’Hellas Verona, la Roma cerca la prima vittoria stagionale.
ROMA – Dubbio modulo per Fonseca. Probabile il 3-4-2-1 con Kumbulla insieme a Mancini e Ibanez in difesa. In attacco, in attesa delle novità sul mercato, spazio a Pedro, Pellegrini e Mkhitaryan.
JUVENTUS – Per Pirlo spazio al 3-4-1-2 con Ramsey alle spalle di Kulusevski e Cristiano Ronaldo, in attesa di acquisti sul fronte offensivo. Ballottaggio tra Bentancur e Rabiot in mediana.
Le probabili formazioni
Roma (3-4-2-1): Mirante; Mancini, Kumbulla, Ibanez; Karsdorp, Veretout, Diawara, Spinazzola; Pedro, Pellegrini; Mkhitaryan.
Ballottaggi: Karsdorp 55% – Santon 45%
Indisponibili: Zaniolo, Pastore, Perotti, Fazio
Squalificati: –
Juventus (3-4-1-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Chiellini; Cuadrado, Bentancur, McKennie, Frabotta; Ramsey; Kulusevski, Cristiano Ronaldo
Ballottaggi: Danilo 60% – Demiral 40%; Bentancur 55% – Rabiot 45%
Indisponibili: Alex Sandro, de Ligt, Bernardeschi, Dybala
Squalificati: –