[the_ad id=”445341″]
Le probabili formazioni di Roma-Feyenoord, match di ritorno dei quarti di finale di Europa League 2022/2023. Fischio d’inizio alle 21:00 di giovedì 20 aprile nella cornice di un Olimpico interamente sold out, incluso il settore ospiti aperto (visto il divieto per gli olandesi) ai tifosi giallorossi. Stadio quindi tutto esaurito e ambiente infuocato per spingere i giallorossi all’operazione rimonta dopo l’1-0 dell’andata per la squadra di Slot a Rotterdam. La Roma è uscita coi rimpianti dal De Kuip con un rigore sbagliato e una traversa colpita. Ora però sarà tutta un’altra storia, o almeno è quello che Mourinho si augura davanti al suo pubblico. La partita potrà essere seguita in diretta su Sky, Dazn e in chiaro su TV8. Sportface.it vi terrà compagnia con gli approfondimenti sulle scelte dei due allenatori.
ROMA – Un dubbio enorme: Dybala. Nessuna lesione per l’argentino, ma l’affaticamento è da valutare. Ha recuperato Tammy Abraham dopo la lussazione alla spalla. El Shaarawy si scalda in caso di forfait della Joya.
FEYENOORD – Alireza e Idrissi al fianco di Gimenez. Conferme per il centrocampo: Wieffer, Kokcu e Szymanski.
Le probabili formazioni di Roma-Feyenoord
Roma (3-4-1-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Zalewski, Cristante, Matic, Spinazzola; Pellegrini; Dybala, Abraham
Ballottaggi: Dybala 55% – El Shaarawy 45%; Ibanez 55% – Llorente 45%
Indisponibili: Karsdorp, Solbakken (non in lista Uefa), Dybala (in dubbio)
Squalificati: –
Feyenoord (4-3-3): Bijlow; Geertruida, Trauner, Hancko, Hartman; Wieffer, Kokçu, Szymanski; Alireza, Gimenez, Idrissi
Ballottaggi: –
Indisponibili: –
Squalificati: –
[the_ad id=”1049643″]
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]