Le probabili formazioni di Real Madrid-Milan, match della quarta giornata della fase campionato di Champions League 2024/2025. La partita è in programma alle 21:00 di martedì 5 novembre nella cornice dello stadio Bernabeu. I Blancos hanno sei punti, tre in più del Milan che cerca l’impresa sul campo dell’unica squadra che ha vinto la competizione più volte dei rossoneri. Non sarà un’occasione qualunque. Vinicius, dopo le polemiche per la mancata assegnazione del Pallone d’oro, vuole dimostrare di essere il calciatore più forte al mondo. La partita sarà trasmessa su Sky. Sportface.it vi offrirà aggiornamenti sulle possibili scelte dei due allenatori dal 1′.
REAL MADRID – Mbappè e Vinicius davanti con Bellingham a supporto. Camavinga, Tchouameni e Valverde a centrocampo. Lucas, Militao, Rudiger e Mendy in difesa.
MILAN – Leao o Okafor? Il portoghese stavolta giocherà dal 1′. Fofana e Reijnders giocheranno a centrocampo. Chance per Musah sulla trequarti.
Le probabili formazioni di Real Madrid-Milan
Real Madrid (4-3-1-2): Lunin; Lucas Vazquez, Militao, Rudiger, Mendy; Valverde, Tchouameni, Bellingham; Rodrygo, Mbappé, Vinicius
Ballottaggi: –
Indisponibili: Carvajal, Courtois,
Squalificati: –
Milan (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez; Fofana, Reijnders; Musah, Pulisic, Leao; Morata
Ballottaggi: –
Indisponibili: Sportiello, Jovic, Bennacer, Florenzi, Abraham, Gabbia
Squalificati: –