Probabili formazioni

Probabili formazioni Puskas Akademia-Fiorentina: ritorno spareggio Conference League 2024/2025

Raffaele Palladino
Raffaele Palladino - Foto Lisa Guglielmi / IPA Sport / IPA

Le probabili formazioni di Puskas Akademia-Fiorentina, match di ritorno dello spareggio di Conference League 2024/2025. Appuntamento alle 21:00 di giovedì 29 agosto nella cornice della Pancho Aréna di Felcsut. Si riparte dal 33 dell’andata e per i viola non c’è margine di errore. La squadra di Raffaele Palladino deve curare più l’approccio alla gara: al Franchi Kayode e compagni si erano ritrovati sotto di due reti dopo dodici minuti di gioco. Alla fine la rimonta è arrivata con i gol di Sottil, Kean e Quarta, ma una rete nel finale ha rimesso in equilibrio il discorso qualificazione. La partita sarà trasmessa in diretta esclusiva su Sky Sport. Sportface.it vi terrà compagnia con aggiornamenti in tempo reale, le pagelle e le parole dei protagonisti. Ancor prima vi offrirà gli approfondimenti sulle possibili scelte dei due allenatori.

PUSKAS AKADEMIA – Spazio al 4-3-2-1 CON Soisalo e Puljic alle spalle di Nagy.

FIORENTINA – A centrocampo c’è Richardson. Colpani e Sottil a supporto di Kean. Dodò e Biraghi sulle corsie laterali. Quarta, Pongracic e Ranieri in difesa.

Le probabili formazioni di Puskas Akademia-Fiorentina

Puskas Akademia (4-3-2-1): Pecsi; Maceiras, Golla, Stronati, Ormonde-Ottewill; Szolnoki, Plsek; Soisalo, Nissila, Nagy; Colley.
Ballottaggi: –
Indisponibili: –
Squalificati: –

Fiorentina (3-4-2-1): De Gea; Quarta, Pongracic, Ranieri; Dodò, Amrabat, Mandragora, Biraghi; Colpani, Sottil; Kean
Ballottaggi: –
Indisponibili: Gudmundsson (in dubbio)
Squalificati: –

SportFace