Champions League

Probabili formazioni Psg-Juventus: prima giornata Champions League 2022/2023

Angel Di Maria
Angel Di Maria - Foto LiveMedia/Claudio Benedetto

Le probabili formazioni di Paris Saint Germain-Juventus, match valevole per la prima giornata della Champions League 2022/2023. Tutto pronto per i debutto dei bianconeri nella principale competizione europea; sulla strada dei ragazzi di Massimiliano Allegri ci sarà il ricchissimo Psg guidato da Christiphe Galtier. Calcio d’inizio alle ore 21:00 di martedì 6 settembre, diretta tv su Sky Sport e Canale 5. Sportface.it vi terrà compagnia con aggiornamenti in tempo reale, le pagelle e le parole dei protagonisti. Ecco le possibili scelte dei due tecnici.

PSG – Galtier si affida ai suoi fedelissimi, con Hakimi e Mendes sulle fasce e la coppia Verratti-Sanches in mezzo al campo. In attacco il tridente stellare composto da Messi, Mbappé e Neymar.

JUVENTUS – Cuadrado, Vlahovic e Kostic pronti nel tridente. Rabiot, Locatelli e Miretti i favoriti a centrocampo. Dovrebbe recuperare Bonucci in difesa, Perin rimpiazza Szczesny.

Le probabili formazioni

Psg (3-4-3): Donnarumma; Sergio Ramos, Marquinhos, Kimpembe; Hakimi, Verratti, Vitinha, Nuno Mendes; Messi, Mbappé, Neymar
Ballottaggi: –
Indisponibili: –
Squalificati: –

Juventus (3-5-2): Perin; Danilo, Bonucci, Bremer; Cuadrado, Miretti, Paredes, Rabiot, Kòstic; Milik, Vlahović
Ballottaggi: –
Indisponibiili: Kaio Jorge, Chiesa, Pogba, Szczesny, Di Maria
Squalificati: –

SportFace