[the_ad id=”445341″]
Le probabili formazioni di Portogallo-Ghana, match della prima giornata della fase ai gironi dei Mondiali di Qatar 2022. Fischio d’inizio alle 14:00 di giovedì 24 novembre nella cornice dello Stadium 974, il primo smontabile della storia. Una sfida da non perdere e che vedrà Cristiano Ronaldo in campo per la prima volta dopo l’esplosiva intervista rilasciata al The Sun. Lui e Bruno Fernandes sono separati in casa in un Manchester United che si prepara alle azioni legali. Ma è arrivato il momento di fare fronte comune. Occhio però alle Black Stars che non vogliono passare come la cenerentola di un girone che include anche Uruguay e la Corea di Kim e Son.
LE PROBABILI FORMAZIONI DI TUTTE LE PARTITE
PORTOGALLO – Tanta abbondanza in attacco. Fernando Santos sembra orientato a confermare il 4-3-3 con Cristiano Ronaldo al centro del tridente. Rafa Leao e Bernardo Silva dovrebbero completare il tridente. Grande assente è Diogo Jota, uno degli infortunati illustri.
GHANA – Talento non manca. Partey a centrocampo è una certezza. L’attacco è affidato alle frecce: Inaki Williams su tutti, ma occhio anche a Kudus dell’Ajax. Escluso dalle convocazioni Felix Afena-Gyan.
Le probabili formazioni di Portogallo-Ghana
Portogallo (4-3-3): Diogo Costa; Cancelo, Danilo, Dias, Mendes; Neves, Carvalho, B. Fernandes; B. Silva, Cristiano Ronaldo, Leao
Ballottaggi: Carvalho 55% – Vitinha 45%; Leao 55% – Joao Felix 45%
Indisponibili: –
Squalificati: –
Ghana (4-4-2): Ati Zigi; Odoi, Amartey, Lamptey, Dijku; Sulemana, Abdul, Partey, J. Ayew; I. Williams, Kudus
Ballottaggi: Lamptey 55% – Baba 45%
Indisponibili: –
Squalificati: –
[the_ad id=”1049643″]
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]