Le probabili formazioni di Polonia-Austria, match della seconda giornata della fase a gironi di Euro 2024. La partita è in programma alle 18:00 di venerdì 21 giugno nella cornice dell’Olympiastadion di Berlino. Il girone D entra nel vivo e inizia ad emettere i primi verdetti. E le due squadre non vogliono farsi trovare impreparate. La partita sarà trasmessa in diretta esclusiva su Sky Sport e in streaming su NOW. Sportface.it vi terrà compagnia con gli approfondimenti e le pagelle della partita. E nel corso dell’avvicinamento al fischio d’inizio, vi offrirà i focus sulle possibili scelte dei due commissari tecnici, Michał Probierz e Ralf Rangnick.
POLONIA – Da valutare Lewandowski, ma dovrebbe recuperare. A fargli posto sarà Buksa, in gol all’esordio nel torneo continentale. Zielinski e Urbanski a centrocampo. Anche Zalewski titolare.
AUSTRIA – Gregoritsch guida il fronte offensivo. Sabitzer a supporto con Wimmer e Baumgartner a completare il terzetto tra le linee. Laimer e Seiwald a centrocampo. Posch, Danso, Wober e Mwene a protezione di Pentz.
Le probabili formazioni di Polonia-Austria
Polonia (3-5-1-1): Szczęsny; Bednarek, Dawidowicz, Kiwior; Frankowski, Moder, Romanczuk, Zieliński, Zalewski; Urbański; Lewandowski
Ballottaggi: –
Indisponibili: –
Squalificati: –
Austria (4-2-3-1): Pentz; Posch, Danso, Wöber, Mwene; Seiwald, Laimer; Wimmer, Sabitzer, Baumgartner; Gregoritsch
Ballottaggi: –
Indisponibili: –
Squalificati: –