Le probabili formazioni di Parma-Fiorentina, match valido per la trentesima giornata di Serie A 2019/2020: ecco data, orario e le informazioni su come vederla in diretta tv e in streaming. Scontro fondamentale in chiave salvezza per i viola, che contro una squadra ancora in lotta per l’Europa League vuole provare a conquistare punti importanti. La sfida sarà visibile in diretta tv su Sky Sport e in streaming su Sky Go, calcio d’inizio alle ore 19.30 di domenica 5 luglio. Queste le possibili scelte dei due tecnici.
QUI PARMA – D’Aversa crede ancora nell’Europa League: in avanti Gervinho con Cornelius e Kulusevski, torna Kucka dopo la squalifica e si riprende il posto in mezzo al campo con Kurtic come altra mezzala.
QUI FIORENTINA – Iachini sceglie Chiesa e Ribery a supporto di Cutrone, ancora out per squalifica Vlahovic. A centrocampo Pulgar è certo di una maglia da titolare, così come del resto Castrovilli.
Le probabili formazioni di Parma-Fiorentina:
PARMA (4-3-3):Sepe; Darmian, Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo; Scozzarella, Kucka, Kurtic; Kulusevski, Cornelius, Gervinho
Ballottaggi: Darmian 55% – Laurini 45%
Squalificati: Hernani
Indisponibili:
FIORENTINA (4-3-3): Dragowski; Cáceres, Milenkovic, Pezzella, Dalbert; Duncan, Pulgar, Castrovilli; Chiesa, Cutrone, Ribery
Ballottaggi: Duncan 55% – Benassi 45%, Castrovilli 60% – Badelj 40%
Squalificati: Vlahovic
Indisponibili: Kouame