Probabili formazioni

Probabili formazioni Parma-Cagliari: sesta giornata Serie A 2024/2025

Bonny esultanza Parma
Bonny esultanza Parma - Foto Lorenzo Cattani / IPA Sport / IPA

Le probabili formazioni di Parma-Cagliari, match della sesta giornata di Serie A 2024/2025. La partita è in programma alle 20:45 di lunedì 30 settembre nella cornice dello stadio Tardini e sarà trasmessa in diretta esclusiva su Dazn. Dopo l’impegno di Coppa Italia, la squadra sarda di Davide Nicola insegue la prima vittoria stagionale in campionato dopo due pareggi e tre sconfitte, che lasciano i rossoblù all’ultimo posto in classifica. La società aspetta risposte incoraggianti, mentre il Parma (5 punti in classifica) vuole ripartire dopo il pareggio esterno con il Lecce. Sportface.it vi offrirà aggiornamenti in tempo reale sulle possibili scelte dei due allenatori, Fabio Pecchia e Davide Nicola.

PARMA – Man, Hernani e Mihaila a supporto di Bonny. Sohm e Bernabè a centrocampo. Coulibaly, Balogh, Circati e Delprato in difesa a protezione di Suzuki.

CAGLIARI – Luvumbo e Piccoli in attacco. Gaetano tra le linee. Zappa, Mina e Luperto in difesa. Zortea e Augello sulle fasce, mentre Deiola e Marin saranno in regia.

Le probabili formazioni di Parma-Cagliari

Parma (4-2-3-1): Suzuki; Coulibaly, Balogh, Osorio, Delprato; Sohm, Bernabé; Man, Hernani, Mihaila; Bonny.
Ballottaggi: –
Indisponibili: Benedyczak, Kowalski, Valeri, Valenti, Circati
Squalificati: Cancellieri

Cagliari (3-4-1-2): Scuffet; Zappa, Mina, Luperto; Zortea, Deiola, Marin, Augello; Gaetano; Luvumbo, Piccoli.
Ballottaggi: –
Indisponibili: Wieteska, Pavoletti (in dubbio), Prati (in dubbio)
Squalificati: –

SportFace