Le probabili formazioni di Napoli-Union Berlin, match valevole per la quarta giornata di Champions League 2023/2024. La partita è in programma alle 18:45 di mercoledì 8 novembre al ‘Maradona’. La formazione partenopea cerca tre punti pesanti dopo la vittoria in Germania contro Bonucci e compagni. L’Union è in crisi nera e proverà a risollevarsi a Napoli, anche se la stagione – sia in campionato che in Europa – sembra compromessa. Il Napoli ha vinto le ultime quattro partite contro squadre tedesche senza subire gol. Rudi Garcia cerca altre risposte incoraggianti contro i tedeschi. Sportface.it vi terrà compagnia con aggiornamenti in tempo reale, le pagelle e le parole dei protagonisti. Scopriamo insieme le possibili scelte dei due allenatori.
NAPOLI – Simeone è l’uomo di Champions e dovrebbe essere titolare in assenza di Osimhen. Con lui Politano e Kvaratskhelia, ma occhio a Lindstrom che scalpita. Natan torna titolare dopo la squalifica a Salerno.
UNION BERLIN – Bonucci sì o Bonucci no? Probabile spazio al centrale ex Juve.
PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-UNION BERLINO
Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Natan, Mario Rui; Zambo Anguissa, Lobotka, Zieliński; Politano, Simeone, Kvaratskhelia
Ballottaggi: Simeone 60% – Raspadori 40%; Politano 60% – Lindstrom 40%
Indisponibili: Osimhen
Squalificati: –
Union Berlino (3-5-2): Ronnow; Bonucci, Knoche, Diogo Leite; Trimmel, Kral, Laidouni, Haberer, Gosens; Becker, Behrens
Ballottaggi: –
Indisponibili: Schwolow, Juranovic (in dubbio)
Squalificati: –