[the_ad id=”445341″]
Le probabili formazioni di Napoli-Salernitana, match della trentaduesima giornata di Serie A 2022/2023. Grande attesa per questa partita in programma alle 15:00 di sabato 29 aprile nella cornice del ‘Maradona’. La partita potrà essere seguita in diretta esclusiva su Dazn, mentre Sportface.it vi terrà compagnia con aggiornamenti in tempo reale e le pagelle dei protagonisti. Luciano Spalletti vuole mettere un tassello in più verso lo Scudetto. Può farlo in quello che è un derby campano contro una squadra che la salvezza la vede da vicino. Insomma, le due squadre della Campania sono vicine ai propri obiettivi stagionali. E Napoli si prepara ad una festa che non durerà qualche giorno. Prima però c’è da vincere questa gara. Ecco le possibili scelte di Luciano Spalletti e Paulo Sousa.
NAPOLI – Lozano e Kvaratskhelia al fianco di Osimhen. Zielinski, Lobotka e Anguissa. Di Lorenzo, Rrahmani, Kim e Olivera a protezione di Meret. Insomma, spazio ai titolarissimi.
SALERNITANA – Il tecnico schiera il 3-4-2-1. Dubbio in attacco tra Piatek e Botheim.
Le probabili formazioni di Napoli-Salernitana
Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Olivera; Zambo Anguissa, Lobotka, Zieliński; Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia.
Ballottaggi: Zielinski 60% – Elmas 40%.
Indisponibili: Politano, Mario Rui.
Squalificati: –
Salernitana (3-4-2-1): Ochoa; Lovato, Gyomber, Pirola; Mazzocchi, Coulibaly, Vilhena, Bradaric; Candreva, Kastanos; Dia
Ballottaggi: Lovato 55% – Troost-Ekong 45%.
Indisponibili: Crnigoj, Fazio, Valencia.
Squalificati: –
[the_ad id=”1049643″]
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]