Le probabili formazioni di Napoli-Roma, match della tredicesima giornata di Serie A 2024/2025. La partita è in programma alle 18:00 di domenica 24 novembre nella cornice dello stadio ‘Maradona’. Dopo il pareggio di San Siro, che ha permesso alla squadra di Antonio Conte di conservare la vetta della classifica, i partenopei puntano a blindare la prima posizione. Di fronte c’è una Roma in crisi, che ha cambiato guida tecnica, esonerando Ivan Juric e richiamando Claudio Ranieri, pronto a vivere la sua terza esperienza romanista. La partita sarà trasmessa su Dazn e Sky, oltre che in streaming su NOW e Sky Go. Sportface.it vi offrirà approfondimenti sulle possibili scelte dei due allenatori.
NAPOLI – Da valutare Romelu Lukaku, rientrato dal Belgio con qualche fastidio al ginocchio. L’alternativa è Simeone. Politano favorito su Neres. Lobotka dal 1′ a centrocampo.
ROMA – Possibile 4-4-2 per Ranieri con Dovbyk in attacco. El Shaarawy in ballottaggio con Dybala. Kone e Cristante a centrocampo. E in difesa? Spera Hummels, ma la febbre di martedì non aiuta.
Le probabili formazioni di Napoli-Roma
Napoli (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno, Olivera; Anguissa, Lobotka, McTominay; Politano, Lukaku, Kvaratskhelia
Ballottaggi: Politano 65% – Neres 35%
Indisponibili:
Squalificati: –
Roma (4-5-1): Svilar; Celik, Mancini, Ndicka, Angelino; El Shaarawy, Koné, Cristante, Pellegrini, Zalewski; Dovbyk.
Ballottaggi: El Shaarawy 55% – Dybala 45%
Indisponibili: Saelemaekers, Hermoso, Dybala (in dubbio)
Squalificati: –