Le probabili formazioni di Napoli-Roma, match della nona giornata di Serie A 2020/2021. Alle 20:45 di domenica 29 novembre la formazione giallorossa farà visita a quella di Gattuso in un San Paolo che si preparerà senza pubblico a ricordare Diego Armando Maradona. Sarà una giornata triste e storica per il calcio italiano pronto con un minuto di silenzio a ricordare uno dei più grandi di tutti i tempi. La partita sarà trasmessa in diretta tv esclusiva su Sky Sport e in streaming sulla piattaforma Sky Go.
NAPOLI – Spazio al 4-2-3-1 con Lozano, Zielinski, Insigne alle spalle di Mertens. Fabian Ruiz e Demme pronti invece ad agire in mediana. Osimhen spera nella convocazione mentre è squalificato Bakayoko.
ROMA – Da valutare le condizioni dei tre centrali titolari: Ibanez, Mancini e Smalling vista l’indisponibilità anche di Kumbulla, positivo al coronavirus. In attacco torna Dzeko mentre Pellegrini affiancherà Veretout.
Le probabili formazioni
Napoli (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Demme; Lozano, Zielinski, Insigne; Mertens
Ballottaggi: Lozano 55% – Politano 45%; Zielinski 60% – Elmas 40%
Indisponibili: Osimhen (In dubbio)
Contagiati: Rrahmani, Hysaj
Squalificati: Bakayoko
Roma (3-4-2-1): Mirante; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Veretout, Pellegrini, Spinazzola; Pedro, Mkhitaryan; Dzeko
Ballottaggi: Smalling 65% – Fazio 35%; Ibanez 55% – Cristante 45%; Mancini 60% – Juan Jesus 40%
Indisponibili: Zaniolo, Pastore, Mancini (In dubbio), Ibanez (In dubbio), Smalling (In dubbio)
Contagiati: Kumbulla
Squalificati: –
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]