[the_ad id=”445341″]
Le probabili formazioni di Napoli-Real Madrid, match della seconda giornata di Champions League 2023/2024. Fischio d’inizio alle 21:00 di martedì 3 ottobre nella cornice di un ‘Maradona’ che vuole vivere una notte stellare contro l’ex Ancelotti. La squadra partenopea ha vinto sette delle ultime otto partite della fase a gironi di Champions League. L’ultima con Rudi Garcia, senza convincere, a Braga, grazie ad un autogol nel finale. L’allenatore azzurro vuole risposte più convincenti sul piano del gioco, ma l’esame è di quelli impegnativi. La partita potrà essere seguita su Sky. Sportface.it vi terrà compagnia con aggiornamenti in tempo reale, le pagelle, le parole dei protagonisti e la moviola.
NAPOLI – Da valutare le chance di un recupero di Rrahmani, ma Ostigard e Natan sono pronti. Anguissa, Lobotka e Zielinski a centrocampo. L’unico dubbio in attacco riguarda Politano, favorito su Lindstrom.
REAL MADRID – Vinicius punta una maglia dal 1′ dopo i recenti problemi fisici. Bellingham agirà alle sue spalle e a quelle di Joselu (favorito su Rodrygo). Valverde, Kroos e Modric a centrocampo. Camavinga fa il terzino.
Le probabili formazioni di Napoli-Real Madrid
Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Ostigard, Natan, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia
Ballottaggi: Politano 60% – Raspadori 40%
Indisponibili: Rrahmani, Juan Jesus
Squalificati: –
Real Madrid (4-3-1-2): Arrizabalaga; Carvajal, Rüdiger, Nacho, Camavinga; Modrić, Tchouameni, Valverde; Bellingham; Joselu, Vinícius Júnior
Ballottaggi: –
Indisponibili: Courtois, Guler
Squalificati: –
[the_ad id=”1049643″]
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]