Le probabili formazioni di Napoli-Parma, match della terza giornata di Serie A 2024/2025. La partita è in programma alle 20:45 di sabato 31 agosto nella cornice dello stadio ‘Maradona’. Antonio Conte cerca tre punti per lasciarsi alle spalle ogni malumore di inizio stagione prima della sosta. Con il mercato che si chiude, l’allenatore partenopeo ha le idee più chiare su chi può contare. Discorso simile anche per Pecchia, ex Napoli, reduce dalla bellissima vittoria casalinga contro il Milan. La partita sarà trasmessa in diretta esclusiva su Dazn. Sportface.it vi offrirà aggiornamenti in tempo reale nel corso dell’avvicinamento al match sulle probabili mosse di formazione dei due allenatori.
NAPOLI – Il mercato cambierà valutazioni e ballottaggi. Al momento Olivera è favorito su Spinazzola. Neres scalpita, ma Politano dovrebbe essere confermato. Kvaratskhelia unico intoccabile.
PARMA – Bonny confermatissimo in attacco. Con lui anche Man e Mihaila. Coulibaly e Valeri – i migliori contro il Milan – si prendono la maglia da titolare. Estevez e Bernabè pronti ad agire in mediana.
Le probabili formazioni di Napoli-Parma
Napoli (3-4-2-1): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno; Mazzocchi, Anguissa, Lobotka, Olivera; Politano, Kvaratskhelia; Raspadori.
Ballottaggi: –
Indisponibili: –
Squalificati: –
Parma (4-2-3-1): Suzuki; Coulibaly, Balogh, Circati, Valeri; Estevez, Bernabé; Man, Sohm, Mihaila; Bonny.
Ballottaggi: –
Indisponibili: Benedyczak, Di Chiara, Charpentier, Hernani
Squalificati: –