Probabili formazioni

Probabili formazioni Napoli-Monza: sesta giornata Serie A 2024/2025

Alessandro Nesta
Alessandro Nesta, Monza - Foto Davide Casentini/IPA Sport

Le probabili formazioni di Napoli-Monza, match della sesta giornata di Serie A 2024/2025. Il fischio d’inizio della partita è in programma alle 20:45 di domenica 29 settembre nella cornice dello stadio ‘Maradona’, dove i partenopei di Antonio Conte cercheranno di tornare alla vittoria in campionato dopo lo 0-0 con la Juventus. I partenopei hanno 10 punti in classifica, uno in meno del Torino capolista. Di fronte c’è il Monza, che ne ha tre e solo il Cagliari (2) ne ha meno. Dopo la sconfitta casalinga col Bologna, Nesta ha bisogno di una prestazione convincente. La partita sarà trasmessa in diretta esclusiva su Dazn. Sportface.it vi offrirà aggiornamenti e approfondimenti sulle possibili scelte dei protagonisti.

NAPOLI – Conte potrebbe schierare il 4-3-3 con McTominay dal 1′. Politano è in ballottaggio con Neres. Lukaku e Kvaratskhelia sono intoccabili nell’attacco partenopeo.

MONZA – Spazio al 3-4-2-1. Maldini e Caprari a supporto di Djuric. Bianco a centrocampo con Pessina, mentre Pereira e Kyriakopoulos presidieranno le fasce.

Le probabili formazioni di Napoli-Monza

Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno, Olivera; Anguissa, Lobotka, McTominay; Politano, Lukaku, Kvaratskhelia
Ballottaggi: Politano 55% – Neres 45%; McTominay 55% – Mazzocchi 45% (col passaggio al 3-4-2-1)
Indisponibili: –
Squalificati: –

Monza (3-4-2-1): Turati; Izzo, Pablo Marì, Carboni; Pereira, Pessina, Bianco, Kyriakopoulos; Maldini, Caprari; Djuric.
Ballottaggi: Caprari 55% – Mota 45%
Indisponibili: Cragno, Ciurria, Birindelli, Gagliardini, Vignato
Squalificati: –

SportFace